Una facciata ventilata basa il suo funzionamento sul movimento d’aria
che si innesca all’interno della camera d’aria.
Una facciata ventilata basa il suo funzionamento sul movimento d’aria che si innesca all’interno della camera d’aria. Si tratta di un moto convettivo naturale, che dipende dalla differenza di temperatura che si crea tra interno ed esterno dell’intercapedine.
ALUCOBOND® per le facciate retroventilate unisce le caratteristiche della costruzione a basso consumo energetico, della redditività economica e della qualità architettonica. La tecnologia di costruzione retroventilata è adatta alla realizzazione di facciate per edifici sia nuovi che già esistenti, nonché per la costruzione di tetti, i programmi di identità aziendale e le applicazioni interne.
Nello specifico è un pannello composito costituito da due lamiere esternedi alluminio e un nucleo di sostanze minerali difficilmente infiammabili, garantisce una qualità sostenibile e soddisfa i massimi requisiti artistici.
Viene realizzato durante un processo di laminazione continua che produce nuclei di spessori diversi e tagli su misura.
Il materiale della facciata spicca per le eccellenti proprietà dei prodotti, quali perfetta planarità, varietà delle superfici e dei colori ed eccellente duttilità.
Copyright © 2024 cameofficinegrafiche.com – Tutti i diritti Riservati | Made with ♥ by Angeloesse.com